Odro - un progetto entusiasmante che ci accompagna da più di un anno. Un annuncio ha fatto girare il tutto e non ci ha lasciati andare. Abbiamo cercato su Internet e scoperto molto su Odro e la sua storia, parlato con Tobias Bührer dell'Azienda Montana Odro e del suo lavoro, telefonato all'ufficio agriario e fatto domande. Il 6 maggio 2022 siamo stati noi stessi a Odro per la prima volta - e siamo rimasti affascinati da questo luogo bellissimo e potente sin dal primo momento. 

 

Sono seguite molte altre conversazioni, pensieri, alti e bassi, qualche prova di pazienza, dubbi, decisioni, ma anche tanti begli incontri e momenti istruttivi.

 

Un po' come il corso e la dinamica di un ruscello di montagna: a volte calmo, a volte abbastanza selvaggio, con cascate tornanti, affluenti, ma anche bagni naturali, che invitano a divertirsi e ricaricare le batterie.

L'acqua è limpida, così come la maggior parte delle nostre visioni :-).

 

Un sentito GRAZIE a tutti colore che ci hanno accompagnato e incoraggiato lungo il cammino!

Discussioni preziose, impegni tempestivi per incarichi di lavoro, grandi idee, supporto (finanziario) e consulenza competente in vari settori ci danno energia e slancio ancora e ancora. Apprezziamo anche i numerosi eventi "casuali" che si adattano magnificamente ai nostri piani.

 

Non vediamo l'ora di portare avanti i nostri preparativi e di poterli implementare presto sul posto!

 

 

 

Un progetto del cuore fa il suo corso...