Tedesco

 

Benvenuto

 

Viaggo

   Carte escursionistiche

   Attrazioni turistiche 

   Museo

   Link & archivio

 

Alloggio - Soggiorno

   ODRO 

   Baita Tic-Zot

   Baita Serta

   Dormitorio

   Doccia "aria aperta"

   Un giorno in Odro 

 

Vitto - I nossi prodotti

Check-list

Listino dei prezzi PDF

Cerchiamo aiutanti

 

 

Como si arriva a Odro

Con macchina

Autostrada-Uscita Bellinzona Sud direzione Locarno fino all'indicatore di direzione Valle Verzasca e proseguire fino a Vogorno.

Ospiti con l'automobile: 50 m dopo il Ristorante Pizzo Vogorno girare a destra e risalire la strada di montagna. Parcheggiare dove è indicato sul prospetto. Proseguire a piedi sul sentiero seguendo l'indicatore giallo Odro.

Con Treno

Arrivare a Bellinzona - Cambiare treno per direzione Locarno - Orario FSS. Alla stazione di Locarno prendere l'autopostale per la Valle Verzasca - Sonogno fino a Vogorno - scendere alla fermata Ristorante Pizzo Vogorno.

I pedoni seguono da Vogorno l'indicatore pedestre, ché si trova sopra la scalinata vicino il Ristorante Pizzo Vogorno. Ulteriori indicatori gialli condurranno a Odro.

Teleferica Vogorno - Bardughè

Gli ospiti che vogliono raggiungere Odro in teleferica via Bardughè e sentiero,sono pregati di consultare la cartina del prospetto e telefonare per informazioni, riservazioni ed organizzazione all'ospitante - 091 745 48 15. Fino 4 persone - p.f. annunciarsi un giorno prima!

Carte escursionistiche

Raccomendazione 1:50'000 "Val Verzasca" No. 276,  1: 25'000 "Bellinzona" No. 1313

 

  Como si arriva a Odro / Prezi sotto riserva di cambiamenti - in Euro soccombono al cambio del giorno / Prenotazione ed informazioni 091 745 48 15 oppure odro@bluewin.ch