CHI SIAMO

 

Susanne Häller

Dopo un lungo soggiorno in un’azienda agricola in Sudafrica, già diplomata assistente di studio medico (ASM), Susanne ha completato la sua formazione come ergoterapista. Da sempre appassionata di montagna e arrampicate, l’arrivo dei figli l’ha portata a intensificare il tempo dedicato nelle fattorie, il tutto con molta gioia e soddisfazione. Susanne trae forza dalla natura, le piace essere sempre in movimento, e attende con impazienza l’energia che sprigiona la Valle Verzasca.
 

Simon Caprez

Già da piccolo, Simon faceva giornalmente visita alla fattoria dei vicini. Inizialmente come semplice ospite e amatore, ma presto anche come vero e proprio collaboratore. La sua passione per la tecnologia e i macchinari è cresciuta negli anni, e lo accompagna tuttora nel lavoro quotidiano. Dopo una formazione come muratore e le prime esperienze professionali, si è occupato anche di assistenza di volo per elicotteri. Allo stesso tempo è diventato guida alpina con attestato federale, e ha svolto questa professione a tempo pieno per diversi anni. Dall’alpinismo è poi passato al lavoro in sospensione in alta quota, la sua attività svolta negli ultimi anni. Simon non vede l'ora di mettere in pratica le sue poliedriche abilità nella fattoria montana di Odro.

 

Gianna

«Mi chiamo Gianna e ho nove anni. I miei animali preferiti sono i cavalli, i conigli, gli asini, i gatti, i delfini e i cervi. I miei hobby sono suonare il violino e la ginnastica artistica. Frequento la terza elementare. I miei cibi preferiti sono la tarte flambée, la pizza, le patatine fritte e la minestra con le letterine di pasta.»
 

Louisa

«Mi chiamo Louisa e frequento la seconda elementare. Mi piacciono molto gli animali. Da grande vorrei fare un lavoro in cui posso aiutare gli animali. Suono la chitarra e faccio la ginnastica artistica.»

 

Flurin

«Sono Flurin e ho sei anni. Mi piace l'asilo nel bosco perché adoro stare all'aperto. Mi piace giocare a floorball e sono bravo a tirare con l’arco. A Odro spero di poter osservare tanti animali selvatici.»

 

 

SIAMO FELICI DI DARVI IL BENVENUTO A ODRO!